“ Purtroppo cari amici, in un'estate così bella e ricca di soddisfazioni in giro per l'Italia (al momento oltre 70.000 persone hanno assistito ai nostri spettacoli), ci vediamo costretti a dover rinunciare ad una data proprio a casa nostra.
L'organizzatore del Free Music Village di Nichelino, dopo aver firmato un regolare contratto, si è negato al telefono negli ultimi giorni e all’ultimissimo momento è venuto meno all’impegno preso millantando problemi organizzativi legati al maltempo.
Siamo andati incontro all’organizzazione rinviando la data del 23 giugno al 21 luglio, in quanto quest’ultimo per quel giorno non era stato in grado di provvedere alle necessità tecniche dello spettacolo.
Siamo molto dispiaciuti e ci scusiamo con chi ha acquistato i biglietti ma purtroppo non eravamo noi ad organizzare l’evento e lo spettacolo è stato annullato per cause indipendenti dalla nostra volontà.
Ci spiace inoltre che sia capitata una cosa simile proprio nella nostra città, Torino, che ci ha sempre dimostrato grande affetto e calore … vi promettiamo che nella prossima stagione teatrale debutteremo con OSA, il nostro nuovo spettacolo che proprio in questi giorni stiamo testando in giro per le piazze italiane!
Infine: per chi fosse in vacanza ad Albarella (26 Luglio) Verbania (30 Luglio) Catania (6 Agosto) e Sanremo (13 Agosto) quest’estate, ci incontrerà sospesi in aria !!!!
Questo dunque è solo un arrivederci a … prestissimo !!!!!”
La Direzione Sonics
|