Le risate di “lago” ancora a Verbania. Dopo il riuscito esperimento dell’anno scorso, che ha visto il Festival del Teatro e della Comicità varcare i confini del Verbano e andare in scena sulla sponda piemontese, sabato 30 luglio ecco il bis.
Sul palco di piazza Garibaldi a Pallanza, con ingresso gratuito (in caso di pioggia nell’auditorium di Sant’Anna), spazio all’umorismo di Ricky Bokor, Max Pieriboni, Fabio Simonelli, Simona Ghidoni e Francesco Pellicini e “le mele marce in cabaret”.
Pellicini, già mattatore l’estate scorsa, torna con un’allegra banda di comici giovani ma già conosciuti e con uno spettacolo all’insegna del divertimento da non perdere.
Il Festival nasce nel 2007 da un’idea proprio di Pellicini, ultimo esponente della scuola comica del Verbano lombardo, che conta – tra gli altri – Renato Pozzetto, Enzo Iacchetti e Francesco Salvi. Alla sua quinta edizione s’è già guadagnato critiche positive e l’apprezzamento del pubblico, crescendo di anno in anno fino a oltrepassare i confini della Lombardia.
|