Riccardo Donti prende la parola in merito alle scioccanti dichiarazioni di Carocci:
"Prendiamo le distanze ( e sono distanze siderali) sia da Umbria Tricolore che dalle ultimissime esternazioni del signor Carocci il quale ha dichiarato di voler risolvere il problema del debito pubblico vendendo il patrimonio del Comune e ammazzando i cani. Forse si è trattato solo di cattiva digestione.
A parte il fatto che bisognerebbe consigliare a Carocci una dieta più sana, il signore in questione dovrebbe sapere che, vista la portata del nostro debito, per appianarlo dovremmo venderci l'intera penisola con annessa popolazione.Vogliamo anche ricordare che FN non solo ha preso una posizione chiarissima a favore dei diritti degli animali, quindi è contro l'uccisione pure dei ratti, quando non strettamente necessario, ma sostiene da sempre che la crudeltà contro gli animali è indegna moralmente e che la vivisezione è, oltre che vergognosa ed intollerabile, anche inutile da un punto di vista medico.
A Carocci lasciamo le sue dichiarazioni da stomaco in subbuglio, sperando che una buona dose di omeoprazolo possa risolvere il caso."
Ufficio stampa
Coordinamento Regionale dell'Umbria
Forza Nuova