Polizia Municipale di Alba: Auto fuori controllo in piana Gallo: Fortunatamente senza gravi conseguenze l’incidente verificatosi lo scorso 11 gennaio in località piana Gallo. Per cause ancora da chiarire, il conducente P.B., 34enne, ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada e capottando sulla carreggiata. Una pattuglia della municipale, avvertita del sinistro dalla centrale, si è recata immediatamente sul posto e giunta sul luogo del sinistro ha provveduto a soccorrere il guidatore e ad effettuare le rilevazioni del caso.
Polizia Municipale di Alba: Scontro tra due auto in tangenziale: Scontro tra due auto in tangenziale nel pomeriggio di venerdì 13 gennaio. Erano da poco passate le 17 quando M.L., 39enne, a bordo della sua Golf, stava transitando sulla tangenziale arrivando da Asti e subito dopo la deviazione per Cuneo, andava ad incrociare la Skoda Fabia condotta da C.M., 77enne, che in quell’istante si stava immettendo in tangenziale sulla corsia di accelerazione. I conducenti hanno cercato di evitarsi, ma l’impatto è stato inevitabile.
Sul posto sono giunte due pattuglie della municipale albese. Effettuate le rilevazioni del caso, spostati i mezzi incidentati e ripristinata la normale viabilità, gli agenti intervenuti hanno sanzionato il conducente della Skoda per la mancata precedenza all’altro veicolo nell’immissione in tangenziale.
Per informazioni:
Polizia Municipale di Alba
Tel. 0173 33664 vigili@comune.alba.cn.it - centraleoperativa@comune.alba.cn.it.