Dal giorno 11 luglio al 13 e dal 18 al 20 avrà luogo, presso il Parco comunale, la ventiduesima edizione della Festa dello Sport, organizzata dal Gruppo Sportivo di Cavallirio.
La manifestazione, che negli scorsi anni ha avuto ampi consensi, abbina la buona cucina e lo sport a serate dedicate alla musica.
Venerdì 11 luglio apertura dei festeggiamenti alle ore 19,00 e serata danzante, a partire dalle 21,00, con l'esibizione dei ballerini della Scuola di Ballo “Lorella GIORIA e Ugo RICCA”.
Sabato 12, alle ore 14,00, si terrà una gara ciclistica di Seconda Serie sponsorizzata da “Il Pneumatico d'Occasione”.
Dalle ore 21,00 danze con l'orchestra “Luca FRENCIA”.
Domenica 13 serata danzante allietata dal gruppo “La Storia”.
La settimana successiva la manifestazione prosegue a partire da venerdì 18 luglio in cui si terrà, alle ore 20,30, l'esibizione della Società di Ginnastica Artistica “La Marmora” di Gattinara ed, a seguire, serata danzante con il duo “Il Gatto e la Volpe”.
Sabato 18 luglio si balla con “LUCIANA e i CUSIANI”, mentre domenica 20 luglio sarà una giornata dedicata agli anziani.
Infatti alle ore 11,00 verrà celebrata la Santa Messa cui seguirà il tradizionale pranzo in collaborazione con il Comune di Cavallirio.
La serata di chiusura vedrà protagonista, dalle ore 21,00, la Grande Orchestra Spettacolo “Tonya TODISCO”, direttamente da Radio Zeta.
|