il jazz dei Green Brötz incontra la cucina dei Cuochi Veloci che, per l'occasione, prepareranno gustosi piatti di pesce.
I GREEN BRÖTZ
Green Brötz è un collettivo di musicisti dediti all'improvvisazione non idiomatica; il loro obiettivo è interagire e confrontarsi con le altre arti senza alcun tipo di pregiudizio o barriera.
La formazione: Alessandra Bossa pianoforte preparato, Biagio Orlandi sassofoni, Stefano Giorgi visual painting, Roberta Minci danza, Erika Sollo voce e live electronic, Fabrizio Bozzi Fenu chitarra ed elettronica, Michele Anelli contrabbasso.
Tema dell'improvvisazione: il concetto del vuoto e del pieno, dello spazio libero e di quello occupato.
I CUOCHI VELOCI
Il progetto Cuochi Veloci (www.cuochiveloci.com) è ideato e curato da Pablo D. Biasin, cuoco con esperienza decennale acquisita in Italia (Veneto, Puglia, Lombardia, Piemonte, Friuli) e all'estero (Francia, Spagna, Egitto, Tunisia, Cuba, Norvegia). I Cuochi Veloci propongono un servizio di cucina a domicilio in città: voi mettete a disposizione la vostra cucina e loro vi offrono un'esperienza gastronomica pari a quella di un ristorante esclusivo con tanto di servizio al tavolo e pulizia completa della cucina.
Info
Tel: 334.3741254
Web: www.greenbox.to E-mail: info@greenbox.to