venerdì, 30 novembre 2012SADSIDE PROJECT LIVE ALLE OFFICINE CORSARE: THE OCEAN CIRCUS TOURSADSIDE PROJECT LIVE: THE OCEAN CIRCUS TOURSpettacoli - Musica | 22:00 | OFFICINE CORSARE, VIA PALLAVICINO 35 - TORINO | In attesa del nuovo album previsto per i primi mesi del 2013, venerdì 30 novembre alle ore 22.00 i Sadside Project saliranno sul palco del circolo ARCI Officine Corsare.
La band è composta da Gianluca Danaro (voce, chitarra, tastiere, arpa) e Domenico Migliaccio (batteria, tastiere, percussioni). Nel 2009 vincono il Rock Contest in Toscana e firmano per l’etichetta Jestrai Record, che nel 2011 pubblica l’album d’esordio “Fairy Tales”. Parte il tour e l’Italia inizia ad accorgersi di loro, prima aprono le dieci date italiane di Joe Lally dei Fugazi e poi vengono invitati dai Verdena ad aprire due delle date più importanti del loro Wow Tour, a Firenze e Roma. La seconda parte del tour vedrà come ospite speciale sul loro palco Roberta Sammarelli, bassista dei Verdena, amica e collaboratrice del gruppo sia nel primo disco che nel secondo in uscita a febbraio 2013.
Per maggiori informazioni: www.jestrai.com
Dalle ore 20.00, come ogni sera escluso il lunedì, sarà possibile degustare i piatti caserecci di Mama Corsara. Cucina critica, sostanziosa e sostenibile a prezzi popolari.
Per prenotazioni: 328/1856694.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI. |
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
In attesa del nuovo album previsto per i primi mesi del 2013, venerdì 30 novembre alle ore 22.00 i Sadside Project saliranno sul palco del circolo ARCI Officine Corsare.
La band è composta da Gianluca Danaro (voce, chitarra, tastiere, arpa) e Domenico Migliaccio (batteria, tastiere, percussioni). Nel 2009 vincono il Rock Contest in Toscana e firmano per l'etichetta Jestrai Record, che nel 2011 pubblica l'album d'esordio “Fairy Tales”. Parte il tour e l'Italia inizia ad accorgersi di loro, prima aprono le dieci date italiane di Joe Lally dei Fugazi e poi vengono invitati dai Verdena ad aprire due delle date più importanti del loro Wow Tour, a Firenze e Roma. La seconda parte del tour vedrà come ospite speciale sul loro palco Roberta Sammarelli, bassista dei Verdena, amica e collaboratrice del gruppo sia nel primo disco che nel secondo in uscita a febbraio 2013.
Per maggiori informazioni: www.jestrai.com
Dalle ore 20.00, come ogni sera escluso il lunedì, sarà possibile degustare i piatti caserecci di Mama Corsara. Cucina critica, sostanziosa e sostenibile a prezzi popolari.
Per prenotazioni: 328/1856694.
Ingresso libero riservato ai soci ARCI.
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
|
|
|
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse
PiemontePress ti consiglia
|
|