domenica, 1 dicembre 2024Circo in Pillole e Talk sul benessere giovanile allo Spazio FLIC
Arte e Cultura - Eventi Culturali |
18:00 |
Spazio FLIC, via Noccolò Paganini 0/200, TORINO |
www.flicscuolacirco.it |
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
“40 ANEDDOTI PER CONTINUARE A VIVERE!” e “STA BENE CHI SI MUOVE”
Circo in Pillole e Talk sul benessere giovanile allo Spazio FLIC
1° dicembre 2024 – ore 18:00
Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, TORINO
Ingresso gratuito - www.flicscuolacirco.it
CALEIDOSCOPIO è il titolo della Stagione Spazio FLIC 2024/2025, un ricco cartellone di spettacoli che la FLIC Scuola di Circo di Torino propone presso lo Spazio FLIC – Centro Internazionale per le Arti Circensi.
La Stagione prosegue con il secondo appuntamento di “Circo in Pillole”, rassegna che la FLIC propone sin dal suo primo anno per permettere agli allievi di confrontarsi periodicamente con la scena e con un vero pubblico, in seguito a stage intensivi di 7 giorni condotti da registi professionisti.
Il 1° dicembre allo Spazio FLIC va in scena “40 ANEDDOTI PER CONTINUARE A VIVERE”, con 33 allievi e allieve di 13 nazionalità iscritti al Primo Anno e al corso Mise à Niveau, stage e regia a cura di Francesco Sgrò.
A seguire è in programma “STA BENE CHI SI MUOVE”, Talk su sui temi di arte, sport, salute e benessere per i giovani, con la partecipazione di esperti nei diversi settori.
L'evento rientra anche nel cartellone di “Comè? Festival Performativo Diffuso per il Benessere Giovanile”, in collaborazione con Teatro della Caduta e Cubo Teatro.