Per il quarto anno consecutivo, il Gruppo Bitron partecipa alla campagna nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”, promossa dal Gruppo Galgano in occasione della Giornata Mondiale della Qualità.
Per il Gruppo Bitron, multinazionale leader nel settore dello sviluppo e della produzione di componenti meccatronici per il settore automotive, elettrodomestico, HVAC e dell'energia, la qualità rappresenta da sempre un valore fondamentale e il principio ispiratore di una storia industriale lunga 60 anni.
La qualità del prodotto e dei processi costituisce per il Gruppo Bitron il fulcro di una filosofia aziendale orientata all'implementazione continuativa dell'innovazione nel proprio ciclo produttivo e all'investimento costante sulla formazione specializzata per le risorse umane.
L'adesione a tale campagna rappresenta per Bitron la possibilità di fare rete con numerose aziende italiane con la finalità di promuovere una cultura della qualità, dell'innovazione e della sostenibilità che costituiscono i tre fattori chiave per lo sviluppo del nostro sistema paese.