Buon mangiare, buon bere e buona musica per la terza edizione della manifestazione “Sosta Vietata”, in programma domenica 4 luglio 2010 alle ore 20.30 presso il piazzale del mercato di Prato Sesia.
In uno spazio abitualmente riservato alle auto in sosta, verrà allestita una lunga tavolata a forma di “V” che ospiterà i partecipanti alla cena organizzata dal Gruppo Sosta Vietata.
Principali protagonisti della serata i prodotti tipici valsesiani e novaresi, riuniti in un menù insolito e creativo dallo chef internazionale Cristiano Pera, pratese doc con un curriculum ricchissimo e prestigioso (St. Moritz, Londra, Parigi, Lugano, Istanbul, Hong Kong, fino all'ultimo incarico di chef al Cascina di New York, prima di tornare a casa e aprire un ristorante tutto suo).
La serata sarà allietata dalle musiche dei Melody Maker, gruppo nato nella primavera del 2000 su iniziativa di Emanuele Fizzotti (già chitarrista della Treves Blues Band e con Cristiano De Andrè) ed Attilio Gili (cantante e bassista degli Uh!, uno dei primi gruppi che in Italia alla fine degli anni ’60, con un LP e diversi 45 giri all’attivo, osava proporre pezzi rock e r’n’b d’oltreoceano e di propria composizione).
Saranno inoltre presenti all’evento produttori di vini delle colline novaresi e vercellesi che proporranno degustazioni al pubblico: Mazzone Tiziano (Ghemme), Paride Chiovini (Sizzano), Paride Iaretti (Gattinara).
Il costo della cena sarà di € 25.
In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a data da destinarsi.
Per info e prenotazioni: 3355207623 oppure 3397913423.
Info:
Ufficio Stampa - Karon Comunicazione & Marketing
Tel +39 0163 85 26 23
Fax +39 0163 85 06 70
E- mail: comunicazione@karon.it
|