Le Tez al Circolo Arci Noà con Interezza
giovedì 10 gennaio
ore 21
Circolo ARCI Noà
Corso Regina Margherita 154
Torino
Ingresso libero con tessera ARCI
Una serata di incursioni musical-teatrali con il fantastico duo Le Tez.
Le Zone Temporaneamente Erogene e Interezza animano il circolo No.à, circolano gli animi del teatro Dolci, dolcificano la serata di chi vuol iniziare il 2013 all'insegna del nuovo e alla faccia di tutto il resto.
Vietato mancare l'appuntamento!
Le Zone Temporaneamente Erogene sono un gruppo a formazione variabile, dedito al contrabbando di suoni, melodie e parole provenienti da vari ambiti e contesti: dai canti di tradizione orale italiani ed europei, con particolare attenzione alle lingue minoritarie (basco, occitano, catalano...) ai canti sociali e di lotta, soprattutto anarchici e antifascisti, alla canzone d'autore di area francese e italiana.
La formazione minima è composta dal duo Laila Sage (voce) e Lorenzo Valera (voce, chitarra, fisarmonica), osti e agitatrici culturali presso il Circolo Arci Scighera di Milano, che amano incrociare le loro strade con innumerevoli compagne e compagni di strada.
Ad accompagnare e disturbare l'esibizione delle Tez, incursioni musicali teatrali de l'Interezza non è il mio forte, compagnia di teatro civile di Torino, ospite abituale del cartellone del Circolo Noà e di quello di Scighera.
Inizia con questo spettacolo del 10 gennaio il percorso di "Assaggi musicali" del Circolo Noà, che proseguirà il 24 con Interezza che porterà in scena la "Banda Discordanti". |