Dall'11 al 20 Maggio, 20 città italiane sono protagoniste del trend del Social Eating, per socializzare e conoscere nuove persone, stando seduti a tavola!
Grazie alla collaborazione tra Luoghi di Relazione e Gnammo, Digital Festival presenta i Digital Food Days, giornate dedicate al tema "food". Cene, brunch, colazioni ed apericena (quindi momenti di incontro a tavola) sono in programmazione dall'11 al 20 maggio in tutta Italia; qual è la novità? si chiacchiera su una tematica digital legata al quotidiano e/o al lavoro (cyberbullismo, privacy sui social networks, digital fashion, ...). L'obiettivo è proprio quello di diffondere la cultura digitale nel nostro Paese, coinvolgendo gli italiani in una delle passioni preferite: la buona cucina!
Mattatore dell'appuntamento sarà un Digital Guru, animatore della conoscenza ed esperto della tematica, che avrà il compito di stimolare e moderare la conversazione a tavola, raccontando innanzitutto la propria esperienza. I suoi interventi verranno ripresi da un foodblogger o blogger, che insieme al digital guru coinvolgerà attivamente i commensali.
Vuoi partecipare come 'gnammer'? Nel gergo di Gnammo, sei quello che mangia!
Qui tutte le città italiane coinvolte nel calendario dei Digital Food Days:
Alessandria, Avigliana, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Corato, Genova, Lecce, Milano, Moncalieri, Padova, Parma, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Venaria Reale, Venezia
Per scoprire chi sono i digital guru e quali piatti sono in menu, guardate il link del calendario: http://gnammo.com/?c=dfd