Dopo l’inaugurazione della nuova struttura che ospita l’asilo, vi è stato un nuovo momento importante per la Comunità rivoirese.
È giunto a scadenza di mandato il Consiglio di amministrazione che ha realizzato, negli ultimi cinque anni il nuovo edificio.
Giovedì 30 settembre una affollata assemblea (oltre la settantina le persone presenti) ha provveduto al rinnovo del Consiglio di cui fanno parte Enzo Maccario, Antonietta Ramero, Valerio Ramero, Roberto Franchino, Renzo Dutto e Cristian Maccagno. Alla Presidenza è stato confermato Enzo Maccario, alla Vice Presidenza don Giovani Ferro (membro di diritto) e come segretario Giampiero Marro.
“È stata una serata”, commenta il Presidente Enzo Maccario, “di grandi emozioni durante la quale i rivoiresi hanno dimostrato ancora una volta il loro legame con l’asilo ed è emersa chiaramente la gioia e l’orgoglio di essere riusciti a portare avanti tale opera. Porgo ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto rinnovarmi la loro fiducia e, particolare, ai Consiglieri uscenti che non si sono, per valide motivazioni personali, più candidati, ovvero Marcello Cavallo, Stefano Cavallo e Giancarlo Pellegrino”.