Sabato 18 Dicembre al Centro Fieristico di Novi Ligure “Dolci Terre di Novi” si terrà una festa degli studenti in vista delle vacanze natalizie.
L’evento inizierà alle ore 19 e si protrarrà fino all’una circa tenendo i ragazzi impegnati con tanta musica rock (ospiterà infatti quattro giovani gruppi musicali della zona) e due DJ.
L’entrata è gratuita e sono invitati tutti i giovani e non che vogliono passare un sabato sera diverso dal solito.
Il tutto comincererà con un buffet (anch’esso gratis) e, chi è meno attratto dalla musica, potrà godersi un film che verrà proiettato in uno degli stand.
La festa è organizzata dai rappresentanti delle scuole novesi in collaborazione con il Punto Giovani, gestito dalla Cooperativa Sociale Azimut, e il Comune di Novi Ligure.
L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto IDENTITA’ IN MOVIMENTO approvato dalla Provincia di Alessandria - Assessorato alle Politiche Giovanili, con la partecipazione finanziaria della Regione Piemonte, rivolto ai giovani del territorio, destinatari e al tempo stesso attori di progetti di politiche giovanili, con l'obiettivo di allargare gli spazi di partecipazione giovanile, di protagonismo e di coinvolgimento attivo dei giovani alla vita della nostra comunità.
Quella sera sarà anche allestito un bar gestito dall’Associazione “Amici Per Sempre”.
Le previsioni per l’evento sono buone, si preannuncia una bella festa! Quindi, appuntamento a Sabato 18!