Dopo il tutto easurito della serata di Capodanno, riproponiamo agli aspiranti investigatori il mistero del "Cadavere in primo piano"
L'Ispettore Ercole Poirotto, ancora una volta, non potrà fare a meno del vostro aiuto.
Questa notte sarà carica di magia per il giornalista Emilio Fedele: il suo scoop ha meritato l'ambito premio Pulitzer! Ma tutto passa in secondo piano perchè il posto d'onore è per ..... il cadavere!
La cornice è quella del Ristorante An Gatabuia che, per una sera, vi trasporterà nelle celle dell'antico carcere di San Damiano....
Per l'occasione gli ospiti si trasformeranno in squadre d'investigazione e dovranno aggirarsi per le celle a caccia di indizi per formulare la loro ipotesi: "chi è il colpevole? perchè ha ucciso?". Sarà importante interrogare i personaggi del giallo costringendoli a confessare le loro scomode verità.
Dopo un ricco aperitivo inizieranno le indagini che proseguiranno anche durante la cena
Dopo la consegna dei vostri "rapporti" verrà svelato il mistero e il colpevole sarà assicurato alla giustizia.
I posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi a prenotare!!
Costo 50 euro a persona tutto compreso.
Per partecipare, bisogna versare un anticipo di 25 Euro a persona su conto corrente bancario che vi verrà indicato alla conferma della prenotazione e comunicare l'avvenuto versamento a info@delittodalvivo.it, con gli estremi del versamento.
Per informazioni e prenotazioni Cinzia 3664977246