TORINO, lì 02-04-2011. «Primi segni di Paura nel PD? Piero Fassino mi teme». Esordisce così Giacinto Marra, Fondatore e Presidente degli Azzurri Italiani nonché Candidato Sindaco per Torino 2011 per il medesimo partito, a proposito del sondaggio realizzato da “Game Managers & Partners” su commissione della direzione nazionale del PD, e ripreso in data 02-04-2011 da alcuni quotidiani torinesi.
«I sondaggi? Come Azzurri Italiani prevediamo tutt’altro risultato: alle urne l’ardua sentenza. Puntiamo a chi di solito non vota, la gente è con noi», aggiunge. «Chi sa di essere forte non ha bisogno di sbandierarlo platealmente ai quattro venti. Ma sarà realmente così?», spiega.
Conclude infine Marra: «Senza presunzione, gli Azzurri Italiani sono il partito maggiormente pubblicizzato in città da un anno a oggi: lo dimostra il crescente affetto che la gente mi tributa settimanalmente ai gazebo. Cittadini stanchi come noi della solita politica, che hanno scelto di cambiare credendo nel nostro programma in distribuzione in tutta la città da due mesi a oggi».
E chiosa: «Sono un candidato indipendente, rappresento la gente comune come me: non c’entro nulla con Berlusconi, ma in una città come Torino è meglio ribadirlo».
Ufficio Stampa
AZZURRI ITALIANI