home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
04/04/2011 
 
Il Candidato a Sindaco degli Azzurri Italiani riafferma la propria indipendenza
 
GIACINTO MARRA: «BERLUSCONI? IL MIO INCUBO!»
 
E rincara la dose: «Il Cavaliere? Non lo conosco e non c'entro nulla con lui»
 
«Berlusconi? Il mio incubo! O meglio, manzonianamente parlando: Berlusconi? Chi è costui?». Questa la provocatoria uscita pubblica di Giacinto Marra, candidato a sindaco di Torino 2011 per gli Azzurri Italiani, partito da lui stesso fondato e presieduto. «Il mio tormento? Il Cavaliere, senz’ombra di dubbio!», spiega.
«Io non l’ho mai cercato, casomai è lui che copia me, vedi il caso della scopa che spazza l’Italia, o qualcun altro dei suoi che si inventa gli Azzurri…», rincara la dose. «Da quando ho debuttato in politica mi ritrovo sempre associato a lui. Tutti a Torino e non solo non fanno altro che considerarmi come un suo clone, una sua occulta emanazione, un esperimento subdolo per catalizzare tutti i voti degli scontenti del PDL o centrodestra per evitare la diaspora dei consensi. Non è così!».
Ma c’è di più: «Non sto con Berlusconi, e questo concetto in una città come Torino che storicamente non vede di buon occhio il centrodestra è meglio ribadirlo con forza», aggiunge. Anche se in città sono in molti a credere che Giacinto Marra potrebbe avere una simpatia per Berlusconi «soltanto per via del fatto che ho cura del mio aspetto, vesto in maniera elegante e raffinata, e utilizzo campagne di comunicazione efficaci e fuori dagli schemi per una città tradizionalista come Torino?».
Prosegue Giacinto Marra: «E del nome del mio partito, che dire? Noi siamo semplicemente Azzurri Italiani perché vogliamo fare dei comuni cittadini come noi la prima grande nazionale della politica italiana. Non Azzurri punto e basta: vorrei che anziché fermarsi alle apparenze la gente leggesse il nostro programma per Torino sul sito o in distribuzione ai gazebo. Basterebbe questo per capire che siamo autonomi, nuovi e innovativi, ma con le idee ben chiare».
E, concludendo, specifica: «Corro da indipendente perché non voglio deludere i cittadini come me stanchi della solita politica e delle altrettante solite facce: è ora di cambiare, di superare le ideologie trite e ritrite che parlano di destra, sinistra, centro. A me interessano le idee, i programmi, le persone».


Ufficio Stampa AZZURRI ITALIANI
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

23
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login