home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
Precedente  Successivo
 
14/04/2011ANPAS - Piemonte
 
 
LA CROCE VERDE DI NIZZA PRESENTA IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
 
 
Venerdì 8 aprile 2011, presso la sede di via Gozzellini, si è riunito il nuovo Consiglio direttivo della Pubblica Assistenza aderente ad Anpas Croce Verde di Nizza Monferrato.
Durante la riunione sono stati eletti il presidente, l'avvocato Marco Fassone, e i due vicepresidenti Francesco Morando della sede di Castagnole delle Lanze ed Emilio Minetti, già vicepresidente negli scorsi due mandati.

La consigliera Natalia Terzolo ha ottenuto la carica di segretaria ed è delegata per i rapporti con l’Anpas e, con la qualifica di addetta stampa, con gli organi di informazione locale. Mendes Alberigo è il nuovo direttore amministrativo e Francesco Chiappino il tersoriere.

Le altre cariche designate su delega del presidente con approvazione del Consiglio sono:
Marco Fassone responsabile dei dipendenti, delle questioni legali, dei rapporti per il servizio civile; Emilio Minetti direttore dei servizi, rapporti con l’Asl e delegato al coordinamento zonale di Asti; Isidoro Demaria, responsabile della sede; Michele Chiappino, responsabile dei militi e delle problematiche relative al Servizio di emergenza 118; Alberto Bronda responsabile degli automezzi; Luigi De Nonno responsabile della sezione di Castagnole delle Lanze.

Il nuovo direttore sanitario della Croce Verde di Nizza Monferrato è il dottor Luigi Ricci, medico internista e per lungo tempo primario del reparto di Medicina dell'Ospedale di Nizza Monferrato. L'intero Consiglio direttivo ringrazia il precedente direttore sanitario, il dottor Pinetti sottolineando l'importanza del lavoro degli ultimi anni e la passione con la quale è stato svolto.

Il presidente Marco Fassone dopo il suo insediamento ha invitato i consiglieri eletti e, loro tramite, tutti i volontari a superare le eventuali contrapposizioni e a continuare nell'impegno sino a oggi profuso a favore dell'associazione e della comunità. Marco Fassone ha inoltre evidenziato come sia necessario proseguire nello sviluppo dei progetti avviati, con entusiasmo e nuove energie, prestando rigore e cura al reperimento delle risorse finanziarie, indispensabili alla vita dell'Associazione.

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login