Sabato prossimo 7 maggio alle ore 10,00 in piazza Foroni, nei pressi del mercato si svolgerà una manifestazione elettorale di Forza Nuova con comizio. Interverranno tra gli altri il candidato sindaco Domenico Coppola e il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore.
Tema della manifestazione: “No moschea! Basta immigrazione!”.
La manifestazione si svolge in una delle zone di Torino più ferite dal fenomeno immigratorio e che rappresenta bene il futuro della città se non si provvede ad una rapida svolta: una città vecchia, disoccupata e non più italiana.
Barriera di Milano è un simbolo del fallimento delle amministrazioni di sinistra, che hanno abbandonato i quartieri popolari e i ceti operai per ratificare i desiderata della Fiat e delle banche. Barriera rappresenta inoltre il fallimento dell’utopia immigrazionista, che blatera di integrazione e sviluppo mentre nella realtà produce ghetti, povertà, disagio e criminalità.
Non può certo essere l’opposizione di Pdl e Lega a risolvere questi problemi; hanno vinto le elezioni politiche promettendo di limitare l’immigrazione, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti gi italiani: sbarchi continui, 25mila permessi di soggiorno a clandestini, capacità diplomatica con le istituzioni europee da dilettanti allo sbaraglio.
Oltre gli slogan, contro l’immigrazione c’è solo Forza Nuova.