Sarà responsabile della divisione di Marachella Gruppo dedicata ad eventi e banqueting Barbara Corbisiero, 43 anni, è il nuovo direttore di Marachella Events, la divisione di Marachella Gruppo dedicata ad eventi, catering e banqueting.
Corbisiero ricopriva l’incarico di direttore dell’Antico Borgo Monchiero, uno degli hotel gestiti dal Marachella Gruppo nelle Langhe, in provincia di Cuneo.
«Il nostro obiettivo» ha dichiarato «è quello di rafforzare la specializzazione del nostro brand, sviluppando parallelamente sia l’offerta dedicata al segmento business per congressi e meeting, sia quella riservata ai privati per matrimoni e cerimonie, valorizzando le nostre location esclusive».
Marachella Events organizza eventi per privati e aziende tra cui incentives & team building, anche abbinati ad attività sportive (equitazione, trekking, biking, golf, danza, corsi di cucina e wine tasting con esperti chef e sommelier), mettendo a disposizione le proprie strutture, oppure un mezzo mobile perfettamente attrezzato a cucina per offrire un servizio catering di
altissima qualità nella location scelta dal cliente.
Il Marachella Gruppo vanta un’ampia offerta di alberghi nel cuneese con il Somaschi Hotel nel Monastero di Cherasco, il Golf Relais Monforte, l’Antico Borgo Monchiero, tutti quattro stelle, e il tre stelle BVH a Bene Vagienna, e due ristoranti di qualità come Il Marachella Ristorante di Cherasco (con lo chef Gonzalo Andres Luzarraga) ed il Ristorante Sant’Anna a Monforte d’Alba.
A Pinerolo, in provincia di Torino, l’offerta del Marachella Gruppo è variegata, con l’Hotel Barrage, un quattro stelle di nuova concezione e raffinato design, il Ristorante Le Siepi,l’attigua pizzeria Pomotori - Briglie Sciolte e il Ristorante Mimosa, situato nel centro storico.
A Torino, in Piazza Emanuele Filiberto, nel cuore del Quadrilatero Romano, il Marachella Gruppo gestisce un marchio storico della ristorazione cittadina: Pautasso. All’Antica Bruschetteria Pautasso si g