SOFT CARBON è un materiale tessile in fibra in carbonio cui uno speciale trattamento conferisce straordinarie qualità estetiche e di performance. La sua ideazione è opera di un team formato da tre professionisti - Angelo Zanzottera, Bruno Tortorici e Gilles Pagani - in cui si fondono tre tratti distintivi del genio italiano - rispettivamente: creatività, meticolosità e inventiva. Nella sua prima applicazione, che apre le prospettive per il suo impiego in vari campi della manifattura artigianale e industriale, è proposto in una produzione esclusiva di accessori e calzature da passeggio, da ballo e sportive.
LOCANDA DELL'ARTE - DIMORA OSPITALE e MUSEO APERTO è lieta di “tenere a battesimo” SOFT CARBON, e il 7 ottobre alla presentazione riceve tutti gli interessati, graditi ed attesi ospiti.
L'incontro è espressamente dedicato a esperti, tecnici, ricercatori, progettisti, designer... in particolare di abbigliamento, accessori ed arredi.
L'invito è rivolto ai curatori di immagine e rapporti esterni aziendali, sia per il proprio diretto interesse che per il loro cortese interessamento a segnalazione ai propri clienti.
Per la gradita ed attesa partecipazione, cortesemente anticipata con conferma di presenza
Alla CONFERENZA STAMPA, in programma alle h 19, partecipano:
Marina Parente, Poli.design Consorzio del Politecnico di Milano
Aldo Tempesti, Tex-Club Tec
Marco Sormani, Associazione Quindicizeroventi
Seguiranno un rinfresco e uno spettacolo, con campioni di tango argentino, che indossano scarpe SOFT CARBON appositamente progettate e realizzate per l'occasione.
Il giorno seguente, sabato 8 ottobre, il campionario di materiali e prototipi SOFT CARBON e un'auto della celebre scuderia PAGANI saranno in esposizione aperta al pubblico dalle 10 alle 14.
Con gratitudine per la segnalazione della notizia agli interessati attraverso i canali di informazione, l'invito alla partecipazione a conferenza stampa e ricevimento è rivolto a colleghi e collaboratori delle redazioni - nazionali, locali e specializzate - per la cui gradita ed attesa presenza si prega di dare conferma.
ufficio stampa & PR : Maddalena L. M. Brunasti - press@locandadellarte.it – (+39) 338 222 19 66
LOCANDA DELL'ARTE
via Asilo Manacorda 3 - Solonghello, AL
www.locandadellarte.it