Un'occasione per trascorrere qualche giorno con i vostri figli, nel segno della vacanza FAMILY con l'aiuto di www.bimbinvacanza.it: il portale delle vacanze per tutta la famiglia.
La Federalberghi e Federviaggio hanno affermato che le percentuali di prenotazione sono diminuite rispetto al 2011, colpa della crisi che frena i viaggi. Le famiglie italiane tagliano i costi e il budget per le proprie vacanze
Ma Bimbinvacanza.it anche in occasione del Ponte Pasquale sta cercando di andare in contro tendenza, offrendo una serie di alternative con un budget di spesa abbordabile.
Bimbinvacanza.it un portale nato nel 2006 realizzato a misura di bambino per permettere alle famiglie di selezionare la migliore sistemazione e destinazione per le proprie vacanze.
Bimbi in Vacanza raccoglie più di 120 strutture suddivise in alberghi,residence, villaggi e agriturismi in ITALIA e anche in AUSTRIA e CROAZIA, specializzati nell'accoglienza dei grandi e piccini.
Cliccando nella sezione OFFERTE SPECIALI potrete visualizzare tutte le offerte suddivise per Regione, prezzo e date.
Gentile Marilena, mamma web ideatrice e curatrice di www.bimbinvacanza.it, ci spiega che è sufficiente consultare le strutture inserite nel portale,inviare una richiesta di preventivo a quelle che interessano e la risposta arriverà direttamente, senza intermediazioni, offrendo la tariffa migliore per il periodo richiesto.
Inoltre sul sito potrete trovare tanti consigli per mamma e papà che lavorano, idee per risparmiare con l'indicazione di tanti outlet presenti in Italia suddivisi per regione, curiosità e tanto altro ancora.
Per info www.bimbinvacanza.it