La politica italiana ha bisogno di donne, la democrazia necessita di PIU' donne.
IL Movimento "Azzurri Italiani", che da sempre promuove la presenza femminile nei ruoli apicali in tutti i settori lavorativi, candida Anna Maria Critelli a sindaco di Rivalta Torinese.
Anna, imprenditrice con una lunga esperienza nella pubblica amministrazione, è una che, come tante, si divide tra lavoro e famiglia. Una che come tante si ritiene molto fortunata ma, al contempo, considera la sua fortuna il risultato di un impegno serio e costante fatto di studi (ndr Anna è laureata in Giurispudenza) e forza di volontà.
Anna Maria Critelli, semplicemente Anna per i tantissimi amici e conoscenti che la stimano e la sostengono, ha ben presente la disastrata realtà del mondo del lavoro. Un mondo che tende sempre più a chiudersi su se stesso escludendo i giovani e le donne. Proprio su di loro lei vuole scommettere e sfidare una politica locale che si dimostra miope e anaffettiva. Proprio così, perché per Anna la politica senza passione è come la vita senza amore. Una vita che rimane vuota e indifferente.
Lei, solida imprenditrice, ha i piedi ben piantati in questa terra che si chiama Rivalta, che si chiama Italia. Conosce da sempre il territorio e i problemi del quotidiano che, invano, i suoi concittadini hanno rappresentato alle amministrazioni precedenti.
Figlia, ancor prima che madre, non dimentica gli anziani, la loro solitudine e lo sforzo delle famiglie troppo spesso abbandonate a se stesse.
Il programma sorprende positivamente perché è palesamente fuori dalle logiche di partito e dentro la vita reale di Rivalta.
Il Movimento Azzurri Italiani e Anna Maria Critelli sono al fianco di tutti i rivaltesi e per questo ben lontano da troppo facili e prevedibili sodalizi.
Capace, onesta e gran lavoratrice Anna è la miglior candidata per "Azzurri Italiani" e per Rivalta Torinese. |