Un pomeriggio di festa al Campo Sportivo di Crescentino, dove si è svolta la prestigiosa amichevole dei Giovanissimi 2001 con i parietà cinesi dello JIANGSU SAINTY FOOTBALL CLUB di Nanchino. Un pubblico decisamente numeroso considerando il periodo di vacanze (oltre 200 spettatori) ha assistito alla partita: il momento più emozionate è stato sicuramente l'entrata in campo delle Squadre accompagnate dai bambini del Settore Giovanile, seguiti dagli Inni Nazionali Italiano e Cinese..... una cerimonia al pari delle manifestazioni delle Nazionali ufficiali.
Il risultato in questa fase di inizio preparazione poco conta, tuttavia il 5 a 0 finale a favore della rappresentativa Cinese è un risultato troppo severo: i ragazzi di Mister Cavalli, pur concedendo qualcosa dal punto di vista tecnico all'avversario hanno cercato di sopperire con la corsa e la grinta... ma il duro lavoro svolto nei giorni precedenti non ha permesso di mantenere un ritmo elevato per tutta la partita.
Al termine dell'incontro è stata scattata la "classica" foto ricordo con tutti i giocatori, con la consegna di una Targa alla Società Cinese da parte del Direttivo dell'ASD Crescentinese
Il pomeriggio è terminato con un rinfresco per Atleti e Dirigenti, occasione ottima per alcuni "scatti" fotografici simpatici a ricordo di questa bella e probabilmente unica esperienza per le ns Società.
I ragazzi dello JIANGSU SAINTY FOOTBALL CLUB proseguiranno la loro "avventura" in Italia con altre amichevoli prestigiose (Novara e Torino) e con la visita allo stadio di San Siro per assistere ad una partita di Campionato; il gruppo 2001 dell'ASD Crescentinese si concentrerà sulla preparazione in attesa dell'inizio della fase di qualificazione al Campionato Regionale previsto per metà Settembre, primo importante obiettivo per la Stagione 2015/2016.