Grande successo di partecipazione alla 39° Mostra Interregionale di Coniglicoltura che si è svolta presso il Centro Zootecnico “Ugo Morini” di Santhià, organizzata dall'Associazione Regionale Allevatori in collaborazione con la Città di Santhià.
Sono stati giudicati dagli Esperti dell'Associazione Nazionale dei Coniglicoltori più di 320 soggetti appartenenti alle 42 razze del Registro Anagrafico dello Standard Italiano, presentate dai migliori allevamenti cunicoli del Nord d'Italia, sono infatti rappresentate le province piemontesi di Biella, Cuneo, Torino, Vercelli con le provincie ospiti di Genova, Aosta, Cremona, Milano e Pavia.
La Mostra di Santhià si conferma il più importante appuntamento dell'anno per i coniglicoltori e centro di riferimento della coniglicoltura italiana d'allevamento, grazie all'elevata qualità dei soggetti presentati.
Sotto l'attento giudizio degli Esperti nazionali di razza si è classificato al primo posto l'allevamento di Pigino Massimo di Cigliano (Vercelli), al secondo posto l'allevamento di Venegoni Stefano di Arluno (MI), infine al terzo posto l'allevamento di Ugo Nada di Alba (CN).