ANCORA UNA VOLTA VINCE UN NEMICO CHE NON POSSIAMO AFFRONTARE
Ancora una volta vince il Covid, mette in ginocchio molte società sportive e gli atleti iscritti.
La macchina organizzativa che da mesi in attività per portare nella città dei Campionissimi una straordinaria manifestazione di Karate come è sempre avvenuto negli anni che non esisteva questo pericoloso Virus, che molte testate giornalistiche hanno diffuso la capitale dello sport giovanile.
Quest'anno la manifestazione inserita nel contesto dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport con lo slogan “Sport non Virus” coniato da Sport e Salute, la manifestazione giunta alla “20° edizione di Grand Prix di Karate, 6° Trofeo Raffaele Montecucco (grande personaggio sportivo novese) , e Memorial Francesco Melone ex Presidente e Presidente Onorario della Sezione Novese dell'U.N.V.S. (mente storica novese ed ex atleta dei 100 metri piani la sua specialità).
La manifestazione che ha ricevuto il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Commissione Europea, di Sport e Salute, del CONI Regionale Piemonte, della Provincia di Alessandria, del Comune di Novi Ligure, dell'UNVS con il titolo Master dei Master, dell'Enstl e dell'emittente televisiva 7 Gold, entrambi gli eventi sono organizzati grazie alla collaborazione della Sezione di Novi Ligure dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport, in collaborazione con l'ASD Il Tempio del Karate.
Giampiero Montecucco deluso, ancora una volta ha vinto un nemico che non possiamo affrontare. La manifestazione è stato iscritta in calendario per domenica 6 marzo sempre nella città di Novi Ligure al Palazzetto dalle ore 9 alle ore 18,00.