Domenica 21 Dicembre, l'ASD Crescentinese ha festeggiato il Santo Natale con tutti i suoi Tesserati e Famiglie.
La giornata è iniziata alle 9:30 con la numerossima presenza alla Santa Messa celebrata nella Parrocchia dell'Assunta; è poi proseguita presso la palestra delle Scuole Medie dove il Presidente Mariano Lacavalla e tutto il Direttivo hanno brevemente presentato i risultati dei primi mesi di attività, e i programmi per il 2015; l'atmosfera è stata quella delle grandi occasioni con un pubblico di oltre 300 persone tra Tesserati e Famiglie, che hanno applaudito con entusiasmo la sflilata di tutti i gruppi per la classica consegna dei panettoni a tutti gli atleti, offerti per l'occasione dal Bar Mazzini.
La giornata è poi proseguita presso la Tenuta Villa Rosa a Crescentino (nuova gestione) dove, tra la soddisfazione generale, si è svolto il pranzo di Natale.
La partecipazione così numerosa e calorosa a questa iniziativa (come non si vedeva da molti anni a Crescentino) è un ulteriore conferma che il percorso intrapreso ad inzio stagione dall'ASD Crescentinese è quello giusto... e sicuramente il Direttivo ha trovato nuovo entusiasmo per portare avanti tutte le iniziative necessarie per far crescere la Societa.
A tale proposito, il mese di Gennaio sarà ricco di appuntamenti: Domenica 4, 11 e 18 Gennaio si svolgeranno a Crescentino, presso il Palazzetto di Via Peruzia, alcuni Tornei Sportivi intitolati "LA BEFANA NEL PALLONE" riservati rispettivamente alle Categorie Pulcini 2005 , Pulcini 2004 e Piccoli Amici; nel frattempo altri gruppi (Pulcini 2006, Giovanissimi Fascia B) saranno impegnati in Tornei fuori provincia.
La speranza e l'augurio di Atleti, Allenatori e Dirigenti è quello di iniziare l'anno con qualche importante vittoria e con un numeroso pubblico al seguito.... il tutto sempre all'insegna del divertimento e della sportività.