CAVOUR – Come quindici giorni prima a Casale, in trasferta il San Giacomo Chieri viene beffato in piena zona Cesarini dal quotato Cavour, seconda forza del campionato. I padroni di casa rimangono così in scia alla capolista Pinerolo mentre i chieresi, privi dello squalificato Ostorero, rimangono ultimi ma con la consapevolezza di essere ancora vivi mantenendo accesa la fiammella di speranza di poter evitare le ultime due posizioni e di agganciare la zona play-out. Il tecnico chierese ha ancora una volta sorpreso tutti schierando Torta nell'inedito ruolo di centravanti che ha così appoggiato in avanti Kodra e il giovane classe '96 Presta. Il primo tempo era sostanzialmente equilibrato con i padroni di casa che andavano al tiro con Friso, Cavazzi e Cretazzo, tutte conclusioni dalla distanza che non inquadravano però lo specchio della porta difesa da Loddo. Anche i chieresi non rimanevano a guardare e poco prima dell'intervallo da buona posizione Kodra tentava la conclusione che però veniva strozzata e terminava abbondantemente a lato. Più vivace era la ripresa che iniziava con un tiro del giovane Presta che, innescato da Kodra, costringeva Volante ad una difficile respinta. Al 22' Loddo respingeva in angolo la girata di Pareschi mentre poco prima della mezz'ora Bonelli si presentava davanti al portiere chierese calciando però a lato. Al 40' Loddo neutralizzava il colpo di testa di Cuttini ma al secondo minuto di recupero arrivava la beffa per i chieresi siglata dal neo entrato Garetto che approfittava di una corta respinta di Loddo per poi trafiggerlo con un perfetto diagonale. I chieresi non avevano neanche più il tempo di abbozzare una reazione che poco dopo il direttore di gara decretava la fine delle ostilità.
Cavour-San Giacomo Chieri 1-0 (0-0)
CAVOUR: Volante, Re, Cristiano, Laganà, Friso, Cuttini, Bonelli (40' s.t. Garetto), Cretazzo (28' s.t. Atteritano), Cavazzi, Roberto Di Leone (25' s.t. Valerio), Pareschi. 12 Marco Gilli 13 Marco Ferrati 14 Alessandro Ferrati 15 Meitre Libertini. All. Pino Di Leone.
SAN GIACOMO CHIERI: Loddo, Tarnowski, Enrico Gilli, Frandino (20' p.t. Guseo), Pistone, De Ruggiero, Presta (35' s.t. Bovero), Casetta, Torta, Mirimin, Kodra. 12 Bordino 13 Stevenin 14 Bongiovanni 16 Bosco 17 Giordanetto 18 Bovero. All. Alan Melega.
TERNA ARBITRALE: Toso di Collegno (Grosso di Cuneo e Pellegrino di Nichelino).
RETE: 47' s.t. Garetto.