I festeggiamenti per il nono compleanno di Eataly Lingotto, sono in programma per mercoledì 27 gennaio, al piano terra del negozio.
Tutta la grande famiglia di Eataly è attesa ed invitata a questo bellissimo evento. Quella che sta per prendere il via sarà una serata ricca di appuntamenti, che inizierà alle ore 16.00 insieme a Luca Montersino, il pasticcere di "Golosi di Salute" la prestigiosa pasticceria salutista, che avrà il compito di tagliere la torta di compleanno.
Una gigantesca torta dal titolo fiabesco "Giardino di frutti di bosco", avrà come filo conduttore uno degli elementi più caratteristici delle feste di compleanno, i palloncini. Tutti i bambini riceveranno un palloncino in omaggio!
Tutto è pronto per il momento più atteso del compleanno di Eataly Lingotto, non mancare!
Dal momento che, ogni compleanno è una festa di famiglia, Eataly offre a tutti gli intervenuti, una fetta di torta e un bicchiere di spumante per festeggiare insieme, un altro anno di successi.
Ad arricchire lo scenario del negozio e della festa, una grande e colorata torta di compleanno, realizzata con 4800 palloncini, darà il benvenuto a tutti i clienti, perché sarà collocata all'ingresso di Eataly Lingotto per tutto il mese di gennaio. L'opera, ben si collega alla vera delizia realizzata da Luca Montersino.
"Quando il filo vi trattiene,
ben legati nella mano,
ci sentiamo giocolieri.
Colorate il ciel turchino
come fosse un bel giardino,
giallo rosso viola e blu,
non vi lasceremo più,
ma se uno scappa via
porta in alto l'allegria".
L'intero evento sarà trasmesso in diretta su www.smsradio.net.
Più tardi, alle ore 19.00 ci sarà il concerto di Roberto Billi e il suo Wine Box Project.
Billi e la sua band proporranno il loro repertorio, suonando degli originali strumenti musicali, creati usando le scatole di legno per il vino di Eataly.