Abbiamo coinvolto una città realizzando una idea semplice a basso costo, di ottima risonanza mediatica con una importante finalità chiamata FONDAZIONE AIRC.
Abbiamo speso tante energie per preparare tutto al meglio (prima e dopo) grazie al buon cuore di Associazioni e attività commerciali cittadine, imprenditori e cittadini volontari.
Abbiamo portato il nome di ALASSIO in tutta italia (n.4 collegamenti in diretta RDS, citazione RMC, servizio TGR e più di 80 articoli pubblicati).
In questi anni abbiamo portato il nome della città di Alassio con il Footgolf Beach in tour in Friuli Venezia Giulia (Grado), Calabria (Brancaleone), Toscana (Follonica) ed altre regioni che stanno entrando nel circuito.
Edizione 2025, abbiamo invitato ad ALASSIO (a titolo amichevole) campioni dello sport e personaggi dello spettacolo come: Maurizio Ganz, Evaristo Beccalossi, Diego Fuser, Nazzareno Canuti, Massimo Carrera, Alessandro Melli, Paolo Monelli, Stefano Eranio, Marco Osio, Beppe Dossena, Claudio Chiappucci, Gianni Bugno, Enrico Albrigi, Nello Santin, Angelo Bonfrisco, Giuseppe Pallavicini, Luca Pellegrini, Nick The Nightfly, Maurizio Di Maggio, Andrea Bove, Gianpiero Perone, Marco Carena, Luana Borgia, Gianluigi Sarzano e Luca Galtieri. Inoltre hanno partecipato i giocatori professionisti di Footgolf capitanati da Alessandro Piras, Stefano Puppo e Milko Capraro in rappresentanza della Lega Nazionale Footgolf e Associazione italiana Footgolf. Hanno risposto presente anche: il Mister Moreno Buccianti con Alexandra Mosthogiu, Barbara Morris, Francesca Angelo, Milena Ratti, Elena Gagliano, Fabrizio Maiello, Don Gabriele Corini in rappresentanza delle Nazionali Italiane Sacerdoti, Curvy e Tatoo.
Hanno condotto e animato la cena di gala il 5 gennaio all'Hotel Regina Luca Galtieri e Giacomo Aicardi e l'evento Footgolf in spiaggia 9° edizione Marco Dottore e Rinaldo Agostini. Tanti personaggi che per la straordinaria occasione hanno consacrato la loro presenza con la firma della piastrella del famoso Muretto di Alassio.
ALASSIO ABBIAMO FATTO TUTTI INSIEME UNA BELLA MANIFESTAZIONE
Grazie a tutti i partecipanti (attivi e passivi) che hanno sostenuto questa edizione.
Da venerdì 10 gennaio in onda su www.tgevents.it la puntata di "TGEVENTS TELEVISION" (la n.725) sarà dedicata ampiemente al meglio di questa edizione… da rivedere IN TV con la seguente programmazione: https://www.tgevents.it/palinsesto-tv/ (più di 80 emittenti associate)
In particolare non perdetevi la messa in onda di martedì 14 gennaio alle ore 20:00 su canale 68 (rete nazionale del digitale terrestre), di giovedì 16 gennaio alle ore 23:30 e sabato ore 10:00 in replica su Gruppo Netweek di TELECITY (Liguria e Lombardia C.13 - Piemonte e Valle D'Aosta c.10 del digitale terrestre).
Ed Inoltre sono intervenute alla manifestazione anche le telecamere di "VOLERE VOLARE" News Liguria (in onda tutti i lunedì, giovedì e sabato alle ore 20:00) su TELECUPOLE storica emittente piemontese ben visibile in Liguria c.19 - Piemonte c.11- SKY 824 - TivùSat 422 - diretta streaming su www.telecupole.com e sempre in onda su www.imperiatv.it