Il panorama sportivo torinese si arricchisce di un nuovo evento “La 1^ Pellerina night carnival walking” sabato 6 febbraio alle ore 20,30 presso la Cascina Marchesa.
La manifestazione fa parte del nuovo progetto “#TorinoCammina”, promosso dalla Uisp in collaborazione con il Nordic Walking Volpiano e il Team Marathon, che ha lo scopo di diffondere attraverso camminate ed eventi tematici, quanto l'attività motoria migliori la salute e combatta la sedentarietà. Camminare è un farmaco naturale e portentoso e il progetto oltre al benessere psicofisico, si prefigge di far conoscere meglio ai torinesi la propria città.
La Pellerina night carnival walking di 5 km. è la prima camminata notturna di carnevale rivolta a tutti, in particolare alle famiglie con bambini.
Sarà un modo insolito, indossando una maschera, un cappello o un costume di carnevale, di divertirsi riscoprendo un parco cittadino.
All'arrivo previsto all'interno della Cascina Marchesa si verrà accolti da un punto ristoro e saranno premiate le tre maschere più spiritose ed estratti gadget vari tra i partecipanti.
Le iscrizioni di 4 euro si ricevono a partire dalle 19,30 e fino a 15 minuti prima della partenza.
Info: 011/677115 oppure 011/4559959