Le dichiarazioni della Presidente dell'Unione Nazionale Consumatori del Piemonte
POLLIOTTO (UNC): “REGALONE E MOVEBOX, POSSIBILE INSINUARSI AL FALLIMENTO”
Il termine per presentare l'istanza scade il prossimo 28 Agosto 2016
TORINO, Lì 02-05-2016 - “La sezione fallimentare del Tribunale di Perugia (con sentenza n. 5/2016 depositata il 27.01.2016) ha dichiarato il fallimento della Move Group S.r.l., la società che commercializzava i cofanetti RegalOne e MoveBox”.
“Chi non fosse riuscito ad usufruire dei cofanetti in questione, dovrà presentare apposita istanza di insinuazione al passivo fallimentare per tentare di recuperare quanto speso: l'istanza può essere inoltrata, personalmente o con l'ausilio di un legale, entro il 28.08.2016, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo p.e.c. del curatore fallimentare: f5.2016perugia@pecfallimenti.it (allegando la prova d'acquisto del cofanetto inutilizzato)”.
“Inoltre, non conoscendo la situazione patrimoniale della società fallita e, soprattutto, il numero e gli importi che verranno fatti valere dagli altri creditori privilegiati che si insinueranno al passivo ‘Move Group', allo stato attuale della vicenda non è possibile fare previsioni sulle concrete possibilità di rimborso”, conclude l'avvocato Patrizia Polliotto.