Venerdì 17 Giugno presso il circolo ricreativo di San Biagio in Mondovì la compagnia teatrale Ij Viragalet si esibirà alle 21,00 portando in scena la commedia brillante Berto ad ingresso libero.
Le eventuali offerte raccolte saranno utilizzate dall'Associazione per le attività di promozione della donazione di cellule del midollo osseo e la realizzazione di iniziative per l'iscrizione al Registro. Negli ultimi mesi, l'Admo è stata molto attiva in provincia di Cuneo: dall'appello della ricerca di un donatore di midollo per da un ragazzo dell'albese, ha infatti registrato oltre 2.200 nuovi iscritti solo in provincia di Cuneo resisi disponibili a donare in caso di compatibilità, realizzando momenti informativi pubblici ed eventi di iscrizione c/o scuole, Associazioni di Donatori di Sangue, Enti e Circoli. “La lotta alla leucemia andrà avanti molto tempo purtroppo, la possibilità fra due estranei di essere compatibili geneticamente – condizione necessaria affinché si possa realizzare un trapianto - è molto bassa, è per questo che continuiamo a cercare nuovi giovani disponibili ad iscriversi” afferma il presidente della Sezione Monregalese Roberto Basso illustrando le fasi di lavoro “In questi mesi sul territorio proseguiranno gli eventi del progetto Match4Andrea, a settembre poi è prevista la tradizionale giornata di info e iscrizione in piazza EHI, TU! Hai midollo?”
Chiunque desideri avere maggiori informazioni potrà contattare la sede dell'admo regionale al numero 0121-315.666 oppure ADMO Mondovì al numero 338-8456740.
|