A luglio Tuborg sarà protagonista dei più importanti festival musicali italiani per stRappare la voglia di condividere gli stati d'animo e i colori della grande musica live. La premium lager danese, infatti, sarà partner e sponsor di numerosi eventi e raduni musicali ad alta intensità di emozioni ed energia.
Confermando lo spirito informale e fuori dagli schemi che la distingue, Tuborg sarà trasversale ai confini tra generi musicali, privilegiando la qualità delle emozioni, la sete di divertimento e il piacere di stare bene con gli amici.
Il suo innovativo e giocoso “tappo a strappo” che associa i 6 colori a diversi mood - #CREATETUBORG, #MOVETUBORG, #LOVETUBORG, #PLAYTUBORG, #LIVETUBORG, #SHARETUBORG - sarà il modo più semplice e immediato di esprimere e condividere gli stati d'animo che la musica dal vivo saprà ispirare.
Il calendario dell'estate musicale in compagnia di Tuborg inizia con la due giorni (8-9 luglio) di rock senza compromessi del Rock im Ring di Bolzano, 23a edizione del raduno rock più ricco di storia di tutto l'Alto Adige che si terrà nell'Arena Ritten del capoluogo altoatesino.
Seguito dal Flowers Festival di Collegno (TO), che si svolgerà dal 9 al 23 luglio nel grande spazio del Cortile della Lavanderia, nel Parco urbano della Certosa di Collegno. Dalla seconda metà di giugno Tuborg, partner dell'evento, ha attivato sulla sua piattaforma digital il concorso “Tuborg ti porta al Flowers Festival” che mette in palio la possibilità di vincere un pacchetto vip experience composto da 2 biglietti d'ingresso per una data a scelta del Festival, con accesso all'area Tuborg situata sotto al palco, consumazioni e gadget Tuborg.
Altro appuntamento di rilievo è quello con festival agrirock di musica e letteratura Collisioni, in programma dal 18 al 21 luglio nelle piazze di Barolo (CN), Tuborg raccoglierà e filmerà tutte le sensazioni suscitate dal particolare crossover tra arti della manifestazione. Uno staff di hostess Tuborg, accompagnate da un cameraman, inviteranno il pubblico a giocare con i tappi colorati e i mood Tuborg per manifestare i loro stati d'animo. Le foto e il video realizzati verranno proiettati prima delle performance degli artisti sul maxi schermo di Piazza Colbert e postate sulla piattaforma digital di Tuborg.
Qualità e varietà delle proposte musicali in una cornice affascinante affacciata sul mare è il menù del Siren Festival che animerà Vasto (CH) dal 21 al 24 luglio.
Tuborg porterà il suo gusto per la musica e il divertimento anche al Frassuono Inedit Musical Festival, il raduno che il 23 luglio porterà sul palco di Frassineto Po (AL) band e interpreti emergenti.