Tre incontri informli di avvicinamento alle tecniche teatrali martedì 12, 19 e 26 Settembre, per chi non ha mai desiderato mettersi al centro della scena ma pensando che ogni tanto sarebbe bello farlo. Infatti, lo è.
Le tre serate sono rivolte anche e soprattutto a chi è dubbioso, a chi è pigro, a chi si ritiene troppo timido, a chi ama la propria malinconia, a chiunque vorrebbe tanto fare qualcosa di nuovo ma poi rinuncia pensando che in fondo non valga la pena.
Per capire quali potrebbero essere i reali vantaggi nell'iniziare un percorso teatrale e dove potrebbe condurci, aldilà del grande divertimento di essere dentro un gruppo che sperimenta le proprie capacità di espressione senza precludersi nulla.
Dall'ironia al paradosso, dall'improponibile all'azzardo, dal sentimentalismo più sfrontato alla scoperta della propria autenticità.
Gli incontri, condotti dagli insegnenti Stella Sorcinelli, Emilio Locurcio, Simona Carapella e Giorgio Bertolusso si svolgono dalle ore 20 alle ore 23 presso la sede della Scuola Maigret & Magritte in corso Moncalieri 190, a Torino e per partecipare è sufficiente scrivere a scuola@maigret-e-magritte.it indicando nome, cognome, un numero di telefono e la serata desiderata fra le tre proposte.