Entrambi torinesi, pur arrivando da esperienze musicali molto diverse, danno vita a un connubio artistico singolare. Già autori e produttori del brano Grande Torino, omaggio alla leggendaria squadra della città che fa cantare i tifosi nello stadio Olimpico di Torino da più di un anno, ora si ritrovano di nuovo insieme per proporre un brano in cui raccontano l'ansia e la voglia di emergere della nuova generazione di un paese che "Non è mica l'America".
"Abbiamo voluto girare il video nel mio quartiere, Le Vallette, dove abita Francesco- spiegano Trimani e Anthony Luois dei GranTorino- per dare un segnale di speranza a tutti i ragazzi come noi che pur avendo pochi mezzi cercano disperatamente di inseguire un sogno".
Per la primavera,è in lavorazione uno spettacolo live, in cui il duo si esibirà con cover e rivisitazioni delle canzoni pìù popolari degli anni ‘80 e'90: da Renato Zero ai Ricchi e Poveri, da Baglioni ai Pooh, passando per gli 883 e con l'arricchimento di loro brani inediti, hanno intenzione di animare piazze, feste ed anime ad altissima velocità.
Per le sue tematiche popolari e la sua dance travolgente si conferma un duo da seguire fin da ora con grande attenzione.
Clicca sul link per ascoltare l'inedito “Non è mica l'America”