Inaugura il 9 dicembre l'alkemy SPA Green Pea sul rooftop panoramico di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo. L'alkemy SPA, gestita dal Gruppo Building, si inserisce nell'area Pool&Spa dell'Otium Pea Club, un luogo esclusivo dedicato all'ozio creativo, in cui riappropriarsi del proprio tempo godendo di una vista unica sull'intero arco alpino e sulla collina torinese. Nasce così un secondo luogo a Torino, dopo l'alkemy SPA Principi di Piemonte, dove ogni ospite può vivere un'esperienza immersiva che rigenera corpo e mente, grazie all'esperienza di alkemy nelle cerimonie di rigenerazione.
In esclusiva per Green Pea è stato pensato da alkemy il nuovo fluido viso Vita, a base di olio di baobab, conosciuto anche come “Albero della vita”. Il baobab tree è una pianta incredibilmente longeva e altissima, dal tronco liscio, forte e imponente, protagonista indiscutibile che si staglia sull'orizzonte dei paesaggi africani. Il baobab produce un frutto prezioso, dai cui semi si ricava un olio ricco di proprietà benefiche. Il fluido viso Vita presenta un colore rosa chiaro, con azione antiossidante, dal packaging ecosostenibile e riciclabile. Il primo prodotto in produzione di una prossima nuova linea di alta cosmetica a base di olio di baobab. Il fluido viso è utilizzato per i trattamenti Spa e inoltre disponibile all'acquisto presso Green Pea, Green Pea SPA e le altre Spa torinesi alkemy SPA Principi di Piemonte e Alfieri 6 Urban SPA. Infine presso i punti vendita alkemy tra cui il nuovo flagship store di Via Monferrato 15/M a Torino.
Per i rituali di benessere è sempre presente la linea a base di alghe, con la particolare alga Klamath, e oli pregiati ricavati dalle piante ed estratti di frutta, completamente naturali, sostenibili e con un'altissima percentuale di principi attivi. Ogni trattamento viene personalizzato in base alle esigenze del cliente. Ogni singolo prodotto alkemy viene lavorato sotto l'influenza lunare, in modo da rendere più potente la formulazione e migliorare l'interazione tra i differenti elementi. Ogni rituale è stato messo a punto assecondando i ritmi della natura, con lo scopo di fornire benefici unici.
Lo staff ha ottenuto la Certificazione Internazionale in OncologyEsthetics®, ed è quindi in grado di proporre trattamenti estetici complementari e personalizzati, sicuri e ben tollerati, studiati su misura per ogni singola persona in cura per una patologia oncologica tenendo conto della sua storia clinica, per garantire una migliore qualità della vita e aiutare ad affrontare gli effetti delle terapie.
Dalla piscina panoramica, alle due piscine per l'idromassaggio, all'area relax con i lettini, la sauna e il bagno turco, l'area benessere Pool&Spa sarà aperta dalle ore 10 alle ore 20 e si divide in due zone. L'area Massaggi e trattamenti è a pagamento e disponibile anche per gli esterni, include le cabine per i massaggi e i trattamenti, entrambi su prenotazione. Mentre la zona Otium Pea Club Membership è un'area ad accesso gratuito per i Green Pea Members e a pagamento per gli ospiti, include la piscina panoramica, le due piscine idromassaggio, l'area relax con i lettini, la sauna e il bagno turco. Si accede solo su prenotazione, con precedenza ai possessori della Otium Pea Club Membership.
Via Nizza, 230 – 10126 Torino
Sito: myalkemy.it/green-pea/
Punti vendita: https://www.myalkemy.it/punti-vendita/
INGRESSO SPA – 4 ore
€ 40
INGRESSO SPA – 4 ore
Per coloro che hanno acquistato trattamenti viso e corpo.
€ 30
Ufficio Stampa MAILANDER per ALKEMY
Pietro Martinetti – 011 5527305 – 340 3712520 – p.martinetti@mailander.it
Anna Tomba – 011 55 27326 – 349 4666617 – a.tomba@mailander.it
Giovanni Santonastaso – 011 55 27329 – 348 0383798 – g.santonastaso@mailander.it