Riparte, all'insegna delle risate, del cabaret e della spensieratezza la rassegna estiva di Parco Commerciale Dora: Mustang Live 2022, dal 8 al 31 luglio, con 12 appuntamenti da non perdere. Dodici spettacoli di cabaret, magia e varietà, per un'estate di puro divertimento. Mustang Live 2022 vuole quindi essere la ripartenza di Parco Commerciale Dora. Dodici eventi per riappropriarsi dell'estate, della condivisione e della vicinanza, nella rassegna estiva ormai giunta alla sesta edizione.
“La rassegna e il cartellone di spettacoli di quest'anno vedono mettere un sigillo ancora più importante nella collaborazione storica con il Cab41 – dichiara Emanuele Manca, direttore commerciale di Parco Dora e promotore della rassegna-, il locale storico di Torino, condotto da Andrea Fasoglio, punto di riferimento per molti comici e definito da diversi artisti lo "Zelig" torinese. L'intento di Mustang Live 2022 a Parco Commerciale Dora è, dunque, quello di offrire momenti di pura evasione e di alta qualità, alla riscoperta di un'estate senza limitazioni. Oltre ad essere come sempre, e oggi più che mai, luogo di aggregazione e di attenzione verso il sociale anche per il forte legame con la Circoscrizione 4, con la lotta alla violenza di genere e con iniziative benefiche come quella che vede parte dei proventi della rassegna destinati alla Charity4all onlus”.
A tutti gli spettatori sarà consegnato, presentando il biglietto d'ingresso presso il Centro servizi all'interno di Parco Commerciale Dora, un buono caffè usufruibile all'interno del centro presso Caffè Vergnano e 1 buono gelato presso Menodiciotto. Entrambi utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento.
Programma
- Venerdì 8 luglio Giovanni Cacioppo “Ora io labora”
- Sabato 9 luglio Baz Marco Bazzoni “La verità rende single”
- Domenica 10 luglio Gianluca Impastato “30 anni fotomodello”
- Venerdi 15 luglio Leonardo Manera "Italian beauty"
- Sabato 16 Luglio Marco Berry “Blues”
- Domenica 17 Luglio Giancarlo Kalabrugovic “Un'infanzia difficile”
- Venerdì 22 Luglio Bolognese e Fratellini con la Charity4all orchestra “Variety for friends”
- Sabato 23 Luglio Max Pisu “Recital”
- Domenica 24 Luglio Antonio Ornano “ Crostatina stand up”
- Venerdì 29 Luglio Beppe Braida “Disagiati”
- Sabato 30 Luglio Paolo Ruffini “Paolo Ruffini show”
- Domenica 31 Luglio Sergio Sgrilli “20 di Poppa”
Tutti gli spettacoli avranno luogo nella piazzetta del Centro a partire dalle ore 20.30
Biglietti per ogni spettacolo 5,00 €, disponibili su ticket.it oppure presso il Centro Servizi di Parco Dora.