home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
18/01/2024Press - Adriana Cesarò
 
 
MOLTI GLI ARTISTI PIEMONTESI CHE SARANNO PROTAGONISTI AL 74° FESTIVAL DI SANREMO
 
Fervono gli ultimi allestimenti per il 74° Festival di Sanremo che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2024
 


Tra gli artisti annunciati dal Direttore Artistico Amadeus, in questo 74° Festival di Sanremo, ci saranno diversi artisti piemontesi come: il 34enne Fred De Palma che canta "Il cielo non ci vuole"; in gara ci saranno anche i Santi Francesi, il trionfo di "Sanremo Giovani" ed ingresso tra i big sul palco dell'Ariston. Il duo è formato da Alessandro De Santis, di Cuorgnè, e da Mario Francese, di Ivrea, con il brano "L'amore in bocca". Tra i giovani in concorso c'erano anche i torinesi Omìni e l'astigiano Fellow.
Atteso il ritorno del rapper Rosa Chemical, torinese (esattamente dalla cittadina di Grugliasco) che si esibirà il 7 febbraio, sul palco parallelo a quello dell'Ariston, in Piazza Colombo. Rosa Chemical, il giovane artista ha già incantato il pubblico lo scorso anno all'Ariston con il suo look elettrizzante, accolto così, in una nuova icona di stile e simbolo di nuova generations. Il suo stile è osare e spezzare tutti gli schemi predefiniti con una musica nuova, che include diversi stili dal pop al rap, senza distinzioni di genere.
Al 74° Festival di Sanremo l'attesissimo ritorno del DJ torinese Gigi D'Agostino, che calcherà il palco sulla nave Costa, posta alla Fonda davanti al porto di Sanremo. Il DJ Gigi D'Agostino che con il brano "L'amour toujours", successo del 1999, fece ballare tutta l'Europa. Grande è l'augurio per il ritorno del Capitano, che da alcuni anni è stato asssente dalle scene per malattia.
I riflettori saranno sicuramente, anche puntati sul programma "Viva Rai2" dello showman Fiorello affincato da Fabrizio Biggio e da Mauro Casciari. Il Glass Cam è stato allestito frontalmente al Teatro Ariston. Ogni giorno su RAI2 alle ore sette del mattino con "Mattin show" il simpatico artista e Showman Fiorello diverte con un condensato di allegria e momenti di varietà, balletti, gag e molto altro con un tournover di artisti importanti del Festival, ma si attendono anche alcuni ospiti importanti.
le due sorelle Paola & Chiara, in questa edizione saranno le conduttrici del Primafestival (affiancate dai tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras in veste di inviati speciali).
A bordo della Costa Smeralda si esibiranno alcuni artisti come: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D'Agostino.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Torino

17
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login