home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - MUSICA
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
01/02/2024Press - Adriana Cesarò
 
 
SANREMO 2024, TUTTI GLI EVENTI COLLATERALI CHE SI SVOLGERANNO IN TUTTA LA CITTÀ
 
Il green carpet la passerella allestita davanti all'Ariston, è confermata per lunedì 5 febbraio alla sera, dove sfileranno tutti i cantanti in gara
 


Una bella serata per tutti gli ospiti e per i turisti che potranno vedere da vicino i loro cantanti preferiti. In piazza Colombo, sede del Suzuki Stage, la musica e la magia del Festival, si proietterà dal Teatro Ariston, posto a pochi passi dall'Ariston, per accogliere i concerti live sul grande palcoscenico, aperto al pubblico per tutta la settimana.

La musica e la magia del Festival usciranno dal Teatro Ariston e arriveranno in Piazza Colombo, sede del Suzuki Stage, il grande palcoscenico aperto al pubblico che animerà la piazza per tutta la settimana. Cinque i grandi artisti che si esibiranno dal martedì al sabato in collegamento con l'Ariston in quest'ordine: Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai. Ogni sera il djset del dj Massimo Alberti, con le sue iconiche playlist, terrà compagnia al pubblico presente in piazza prima dell'inizio del Festival mentre l'intrattenimento serale sarà condotto da Pierpaolo Pretelli e del maestro Agostino Penna.

Il pomeriggio invece il Suzuki Stage ospiterà Area Sanremo in compagnia di Marco Carrara. Novità assoluta per l'edizione del 2024, sarà l'accensione del Suzuki Stage, sabato 3 febbraio, alle ore 19:00, celebrata con uno spettacolo degli Urban Theory seguito dallo show di dj Massimo Alberti.

Al Casinò Municipale, è stata organizzata una confernza stampa tra Rai Pubblicità e Comune di Sanremo, per presentare ufficialmente il ricco calendario di eventi della nuova edizione del progetto ‘Tra palco e città”. Un cammino lungo 300 metri che attraverserà il cuore della città collegando le principali aree della manifestazione.

Il progetto di Rai Pubblicità con il supporto del Comune di Sanremo, offre una serie di eventi in collaborazione con i partner, con l'obiettivo di comunicazione, che permette di essere protagonisti sul territorio, creando occasioni di aggregazione, socialità e divertimento per il pubblico. Le novità di quest'anno partono dal Teatro Ariston, dove Rai Radio 2, la radio ufficiale del Festival 2024, trasmetterà in diretta anche dal negozio OVS, a ridosso del green carpet in via Matteotti, oltre che dal Box Studio in Piazza Borea d'Olmo e dalla Blue Room nel backstage dell'Ariston.

Il sindaco Biancheri ha espresso: "Abbiamo creato qualcosa di straordinario pensando a tutte le persone che in occasione di questo 74° Festival della Canzone Italiana, sarà presente nella nostra accogliente città".
Costa Smeralda. a bordo della nave si esibiranno quattro grandi artisti italiani e internazionali, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D'Agostino. Anche per l'edizione del 2024, Costa Crociere parteciperà all'evento inaugurale organizzato dal Comune di Sanremo, in programma nella serata di domenica 4 febbraio: un emozionante show di luci e musica, con uno spettacolo pirotecnico musicale, un light show della nave, tre installazioni luminose del Politecnico di Milano ispirate alle canzoni di Sanremo e legate al viaggio.

Il Forte Santa Tecla ospiterà il saluto alla stampa in cui Eni con Enilive e Plenitude porteranno l'energia di due artiste eccezionali: Laura Marzadori, primo violino della Scala di Milano, e Sarafine, cantautrice e produttrice musicale vincitrice di X-Factor 2023, in un duetto magico e inaspettato. In programma, al Forte Santa Tecla, la mostra Rai “Il Festival si Mostra”, che celebrerà i 70 anni di televisione e i 100 anni di radio con l'esposizione intende raccontare i 74 anni del Festival, dagli esordi del 1951 fino ad arrivare ai giorni d'oggi.

Una ruota panoramica alta 24 metri per accogliere il pubblico e regalare un giro con vista mozzafiato sul lungomare della città dei fiori. L'inaugurazione è prevista per lunedì 5 febbraio alle ore 17:00 in compagnia di ospiti e amici di VeraLab, La ruota sarà aperta tutti i giorni, dalle 11:00 alle 18:30 e nell'area accoglienza sarà possibile partecipare a giochi e intrattenimenti.

Piazza Pian di Nave ospiterà anche Ciobar, presente per la durata della manifestazione, con uno stand brandizzato per scaldare i passanti con l'iconica cioccolata densa e cremosa. Un simpatico photobooth darà a tutti la possibilità di immortalare i propri gesti di dolcezza. Novità assoluta per Sanremo 2024 è Casa Coca-Cola, un'area esclusiva posizionata all'ultimo piano del Palafiori per omaggiare un'eccellenza del Paese, la pizza, e il binomio con Coca-Cola.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda Torino

17
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login