Daniele Farina, presidente della Fondazione Crescere Insieme ETS
“Tornano anche quest'anno i panettoni solidali della Fondazione Crescere Insieme. Abbiamo iniziato l'8 dicembre in piazza San Carlo con il concerto gospel del coro diretto da Alex Negro, un emozionante momento di gioia e musica nel centro della città. I nostri tradizionali gazebo saranno nelle vie del centro di Torino per il fine settimana del 14 e 15 dicembre”.
Alena Seredova, Madrina dell'iniziativa
“Il Natale è il momento perfetto per pensare agli altri, e con un gesto semplice come acquistare un panettone possiamo fare una grande differenza. Anche quest'anno, con la Fondazione Crescere Insieme, sono felice di contribuire a un progetto che porta speranza e aiuto concreto ai piccoli pazienti del Sant'Anna. Insieme, possiamo regalare un futuro migliore a tanti bambini e alle loro famiglie”.
Marco Brandani, amministratore delegato di Maina
“Non possiamo che rinnovare anche quest'anno il nostro supporto all'evento promosso e organizzato dalla Fondazione Crescere Insieme ETS. Da 60 anni la nostra azienda produce dolci lievitati per le Feste, portando avanti con passione la tradizione dolciaria italiana, e siamo lieti di poter mettere questa esperienza al servizio di una causa così importante con cui la Fondazione vuole migliorare i percorsi terapeutici e le infrastrutture del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale Sant'Anna di Torino.
Ci fa piacere che, attraverso un bel momento di festa in musica a pochi giorni dal Natale, si ricordi quanto è importante compiere un gesto di solidarietà nei confronti di chi necessita di cure particolari nelle prime delicate fasi della vita”.
Maria Luisa Coppa, presidente di Ascom Confcommercio Torino e provincia
“Essere al fianco della Fondazione Crescere Insieme significa sostenere un'eccellenza del nostro territorio e, soprattutto, investire nella salute dei più piccoli. Il Natale ci ricorda l'importanza della solidarietà e della comunità, valori che la raccolta fondi rappresenta pienamente. Spero che questa edizione possa superare ogni aspettativa, garantendo ancora più risorse per i progetti dedicati ai neonati prematuri e alle loro famiglie”.