
Diversi gli incidenti stradali accaduti a Bra negli ultimi giorni e rilevati dagli agenti della polizia municipale. Un tamponamento si è verificato in strada Orti tra una Citroen C 3 condotta da V.M., quarantenne di Savigliano, e una Fiat panda condotta da G.A., trentenne sempre di Savigliano. Illesi fortunatamente i due conducenti che, non riuscendo ad accordarsi, hanno richiesto l'intervento di una pattuglia della polizia municipale di Bra per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità.
Guarirà in due settimane M.M., cinquantenne di Bra, coinvolta in un incidente mentre si trovava a bordo della sua bicicletta e caduta a terra dopo aver urtato contro la portiera della Ford Fiesta di proprietà di M.D., quarantenne braidese, mentre la stava aprendo. La donna è stata immediatamente soccorsa dall'ambulanza del 118 è stata trasportata in ospedale per i controlli del caso. Sul posto è giunta la pattuglia del pronto intervento della polizia municipale per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità.
Lesioni più lievi per F.E., sessantenne di Bra, che alla guida della sua bicicletta è stato urtato in via Marconi dalla Ford Focus condotta da T.G., quarantenne di Bra. Soccorso dall'ambulanza del 118 è stato trasportato in ospedale dove è stato giudicato guaribile in una settimana. Anche qui era presente, per i rilievi del caso, la pattuglia del pronto intervento della polizia municipale.
In viale Madonna dei Fiori si sono scontrate l'Opel Astra condotta da B.F., settantenne di Bra, e la motocicletta Harley Davidson condotta da A.M., trentenne di Sommariva del Bosco. Ad avere la peggio è stato A.G., minorenne, che si trovava a bordo della moto. Soccorso dall'ambulanza del 118 è stato trasportato in pronto soccorso e giudicato guaribile in due settimane.
In piazza Roma si sono scontrate invece la Fiat Punto condotta da N.C., sessantenne di Ceresole d'Alba, e il Fiat Ducato condotto da B.M., trentenne marocchino residente in città. Illesi i protagonisti dello scontro che, non riuscendo ad accordarsi, hanno richiesto l'intervento di una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti hanno provveduto a ritirare la patente di guida marocchina a B.M., in quanto non aveva provveduto a convertirla entro un anno dalla residenza in Italia.
In via Cuneo invece un tamponamento ha interessato la Fiat Punto condotta da M.A., quarantenne di Bra, e l'Alfa Romeo 156 condotta da R.D., ventenne di Sanfrè. Il conducente della Punto è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito, dove è stato giudicato guaribile in due settimane. Una mancata precedenza è all'origine dello scontro avvenuto in via Carando, all'incrocio con via Vittone, tra una Fiat 500 condotta da F.V., ventenne di Bra, e la Opel Corsa condotta da T.M.V,. quarantenne braidese. Le due conducenti, non riuscendo ad accorarsi, hanno richiesto alla centrale operativa di via Moffa di Lisio l'intervento di una pattuglia della polizia municipale per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. (Polizia municipale di Bra)
info: Città di Bra – Polizia municipale
tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it