Raccolta firme da record per gli Azzurri Italiani: in soli due giorni, tra sabato e domenica 12 e 13 febbraio, grazie ai gazebo e ai rappresentanti del movimento
presenti nei mercati e le aree centrali della città, il partito fondato e presieduto da Giacinto Marra ha raccolto ben oltre il numero di firme sufficienti e necessarie per ufficializzarne sotto tutti i profili la candidatura a Sindaco per Torino2011.
Giacinto Marra ringrazia di cuore tutti i torinesi che lo sostengono,la maggioranza della gente che ha firmato ha detto di voler votare.
E ha continuato dicendo: «Segno del fatto che la politica dell’indipendenza e dell’identità – noi siamo cittadini comunissimi prestati alla politica, onesti, incensurati e lavoratori – può attirare le attenzioni di quanti – e sono loro il partito più grande d’Italia, quello cui noi ci rivolgiamo – sono stanchi e stufi della solita politica arraffona, corrotta e poltronara». Ha concluso dicendo : «Continueremo a essere presenti con i nostri gazebo per ascoltare tutti: non siamo tuttologi, ma solo gente abituata a darsi da fare concretamente e senza fronzoli per dare risposte concrete ai cittadini come noi».
Laura Genovese