
L’Ufficio Servizi Sociali di via Govone in Alba sta raccogliendo le prenotazioni per i soggiorni marini per la terza età che quest’anno si terranno all’hotel Silvano di Diano Marina e all’hotel Edelweiss di Riccione.
Sono ancora disponibili alcuni posti per il 2° turno all’hotel Silvano di Diano Marina che si terrà dal 12 al 26 marzo 2011 per un costo di euro 462,00, con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, sistemazione in camera doppia, programmi di animazione serale. Sono previsti supplementi per la camera singola.
Si sta già organizzando anche il soggiorno a Riccione che si terrà invece dal 20 maggio al 3 giugno al costo di euro 385,00, con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, sistemazione in camera doppia e programmi di animazione serale. Per la camera singola il supplemento è di euro 84. Le spese di trasporto verranno quantificate in base al numero di partecipanti.
Per prenotazioni ed informazioni occorre rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Alba, in via G. Govone n. 11 - Tel. 0173 292272 - servizi.sociali@comune.alba.cn.it