Sabato 12 marzo l’Assessore al Commercio Domenico Giraudo è stato presente nello stand del Comune di Cuneo per l’inaugurazione della 67^ Fiera Internazionale di Nizza.
Lo stand, allestito in collaborazione con la Camera di Commercio e la Coldiretti di Cuneo, ha come obiettivo la promozione delle manifestazioni principali e delle eccellenze del territorio, e per l’edizione 2011 è stato dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, con una scritta “150” composta da kiwi e un tricolore a forma di Cuneo composto da mele, due eccellenze del nostro territorio.
La Fiera Internazionale di Nizza è uno degli avvenimenti più popolari della Costa Azzurra, con oltre1.200 espositori nei campi più diversi, 3 luoghi da visitare (Palazzo delle Esposizioni, Palais Acropolis e sezione all’aperto tra i due palazzi) e un’affluenza annua di circa 140.000 visitatori.
Lo stand del Comune di Cuneo ha riscosso in questi primi giorni un buon successo e il pubblico si è dimostrato molto interessato alla città di Cuneo e alle manifestazioni previste per il 2011.
In foto un’immagine dello stand del Comune di Cuneo