Buon mangiare, buon bere e buona musica per la seconda edizione della cena “bucolica” organizzata dal Cinematografo Pratese.
Domenica 22 giugno via le macchine, e spazio al gusto e alle note di Wally Allifranchini nella piazza Mercato di Prato Sesia. Organizza l'associazione “Cinematografo Pratese”.
Uno chef da New York, un menu insolito e creativo a base di prodotti tipici valsesiani e novaresi, una band di jazz di fama internazionale, e uno scenario assolutamente inusuale per la piazza Mercato di Prato Sesia, frutto della creatività un po' folle che sempre contraddistingue le iniziative del carnevale pratese. Questi ed altri sono gli ingredienti della seconda edizione di SOSTA VIETATA, la cena-evento del 22 giugno organizzata dall'associazione Cinematografo Pratese. Un mix divertente e originale di sapori, odori e musica che raccoglie in una serata tutto meglio il nostro territorio ha da offrire: carni nostrane, il pluripremiato miele di Boca, il vino delle nostre colline e altre delicatezze culinarie, e una performance musicale di qualità in uno scenario inconsueto. L'inizio previsto è alle 20, e dalle 21, la guest star: il jazzista valsesiano ma di fama ormai internazionale Wally Allifranchini (ha collaborato con Ray Charles, Dee Dee Bridgewater, Mina, Battiato, Ruggeri), che assieme alla sua Big Band delizierà i sensi dei presenti con un repertorio tratto dal migliore jazz internazionale, con un'esibizione unica e di grande livello.
Costo della serata €30, vino incluso (caparra € 5).
Per partecipare occorre prenotarsi ai numeri 339 791 34 23 (Cristiano) o 392 100 14 42 (Manuel).
In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a data da destinarsi.
Info:
Ufficio Stampa - Karon Comunicazione & Marketing
Alessia Zacchei
Tel&Fax +39 0163 85 26 23
Cell +39 347 03 54 750
email: comunicazione@karon.it
|