Martedì 17 novembre alle ore 9 nella Sala Principe d’Acaja del Rettorato dell’Università di Torino (via Verdi, 8/via Po, 17) si terrà il convegno “Nozze d’argento con la prevenzione, 25 anni di prevenzione oncologica in Piemonte”, organizzato dell’Associazione per la prevenzione e la cura dei tumori in Piemonte con la Facoltà di Medicina e Chirurgia San Luigi Gonzaga, la Facoltà di Medicina e Chirurgia e il PhD.in Business Administration dell’Università di Torino e il contributo della casa di cura e di riposo San Luca.
L’evento, nato in occasione delle nozze d’argento dell’Associazione, affronterà punti fondamentali quali i nuovi farmaci, la sperimentazione clinica, il bilancio sociale nelle aziende sanitarie, il marketing sociale e l’uso del direct marketing nel fund raising.
Tra i relatori: l’avv. Guido Pesce, presidente dell’Associazione prevenzione e cura dei tumori in Piemonte, il dott. Giovanni Succo, direttore di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Martini di Torino, i professori Francesco Di Carlo, Alberto Angeli, Giuseppe Tardivo, Milena Viassone e Sergio Gandolfo dell’Università di Torino, il dottor Bartolomeo Griffa, presidente della commissione albo odontoiatri dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della Provincia di Torino e il dottor Oscar Bertetto, direttore dell’A.R.E.S.S.
In allegato il programma.
Per info:
Associazione per la prevenzione e la cura dei tumori – ONLUS
http://www.prevenzionetumori.org/
011/836263 oppure 011/882435
e-mail: prevenzionetumori@apct2.191.it