E' in distribuzione il nuovo giallo della scrittrice nolese Annarita Coriasco.
Il libro si intitola “OMICIDI TRA LE RIGHE – Delitti di provincia”.
E' distribuito in edizione tascabile da Lulu.com, ma è facilmente reperibile anche sul sito “ilmiolibro.it” ed in versione ebook si può scaricare con pochi euro da Amazon.com.
Il sottobosco letterario è pieno di sorprese. L'ex brigadiere Pucci, ora maresciallo in pensione, dovrà occuparsi suo malgrado della inspiegabile sparizione delle copie del romanzo “Pane e salsa tartara”, l'ultimo libro di una scrittrice di provincia, intrallazzatrice pretenziosa e vanesia, e di tutta la sua corte di personaggi stravaganti e divertenti degni della migliore commedia all'italiana.
Ma quello che, al solito, sembra un caso “da due soldi”, si trasformerà invece nella ricerca di un assassino pericoloso e sfuggente. Pucci riuscirà nell'impresa, in una girandola di divertentissime ed imprevedibili avventure. E' la provincia piemontese, e la provincia (si sa) è sempre ricca di stranezze e misteri…
Dalla stessa autrice di “Un caso comune – delitti di provincia”, un altro sorprendente giallo all'italiana.
La scrittrice nolese Annarita Coriasco è stata insignita lo scorso 2 giugno dell'onorificenza di “Cavaliere” dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Giorgio Napolitano per la sua attività di scrittrice.
Maggiori notizie si possono reperire su http://annaritacoriasco.jimdo.com