home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
TECNOLOGIA
Precedente  Successivo
 
24/07/2012Fondazione Innova
 
Volpiano ha deciso di adottare il sistema che risponde alle esigenze di equità e comodità dei cittadini più comodo ed equo. Un unico strumento per pagare la in oltre 20 città del Piemonte
 
VOLPIANO ALTRA CITTÀ DELL'AREA METROPOLITANA TORINESE CHE ADERISCE AL CIRCUITO NEOS PARK PER UNA SOSTA PIÙ EQUA, COMODA
 
La Città di Volpiano, in sinergia con Neos Tech S.r.l., società torinese che offre soluzioni innovative per la gestione dei pagamenti, ha il piacere di presentare l'introduzione del sistema più innovativo per il pagamento della sosta: Neos Park
 


Il sistema Neos Park si basa su una card ricaricabile grazie alla tecnologia contactless, la stessa tecnologia avanzata adottata dalle nuove generazioni di carte di credito.
L'uso della card è semplicissimo e pratico perché è stato ideato per semplificare la vita di chi deve pagare la sosta. Infatti, permette di:


• guadagnare tempo Neos Park è un auto-parchimetro da interno veicolo, che rimane nell'auto pronto all'uso. Non si deve scendere dal veicolo né perdere tempo alla ricerca delle colonnine o delle monete. Basta premere un tasto per iniziare a pagare la sosta!
• risparmiare denaro Neos Park è equo e conveniente perché si paga solo l'effettivo tempo di sosta: quando si torna all'auto si spegne la card e si paga solo il dovuto. Se si sosta per 7 minuti si pagano solo 7 minuti!
• non rischiare più le multe Neos Park è lo strumento ideale per evitare le multe. Non si deve immaginare in anticipo quanto pagare rischiando la multa se si sosta di più.

Inoltre Neos Park è

• Utilizzabile in più città Neos Park potrà essere usato per pagare la sosta in tutte le città convenzionate: da TORINO a Settimo T.se, da Chieri a Chivasso, e ancora, in provincia di Torino: Ivrea, Rivarolo C.se e prossimamente tanti altri comuni.

Il Sindaco Emanuele De Zuanne spiega: <>

Neos Park, coperto da brevetto internazionale, è un progetto di Neos Tech S.r.l. per il mercato italiano. L'Amministratore Delegato, Cesare Formisano spiega come Neos Park sia una soluzione che piace a tutti: < Ringraziamo il Sindaco De Zuanne nonché i dirigenti dell'Ente che si sono dimostrati fin da subito molto attenti alle esigenze dei loro concittadini e all'innovazione che determina una semplificazione nei gesti quotidiani. Neos Park è infatti l'unico sistema che, sfruttando la medesima tecnologia dei moderni pagamenti contactless garantisce maggiore efficienza a chi gestisce i parcheggi e, nel contempo, genera comodità e risparmio di tempo a chi deve pagare la sosta.>>


Per ulteriori informazioni o altro materiale stampa contattare:
e-mail: marketing@neos-park.it
Telefono: 011.19750238
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

10
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login