Amadeus ha annunciato la presenza della star internazionale, John Travolta, che sarà ospite del Festival di Sanremo 2024, nella serata di mercoledì 7 febbraio.
Amadeus ha ricordato che John Travolta ha fatto ballare generazioni e generazioni di persone, che oggi, probabilmente hanno la sua stessa età.
L'attore di origine siciliana, compirà 70 anni il prossimo 18 febbraio 2024, chissà se lo festeggerà in Italia magari in Sicilia, tra i suoi parenti ed amici.
Il conduttore Amadeus, nell'annunciare questo nuovo ospite ne ha poi mimato alcune mosse "cult", fatte da John Travolta, nelle sue coreografie più celebri, come il successo "Pulp Fiction".
John Travolta, attore, cantante e ballerino statunitense, deve la sua fama internazionale per il film "La febbre del sabato sera" del 1977, per il quale ha ricevuto una candidatura all'Oscar per il miglior attore e per aver interpretato Tony Manero, un commesso italo-americano, che cerca il suo riscatto il sabato sera nelle discoteche newyorkesi. Molti altri successi lo hanno decretato una vera star.
Un ritorno a Sanremo perché era già stato ospite all'Ariston nel 2006, Festival che era stato condotto da Giorgio Panariello, Ilary Blasi e Victoria Cabello.